Quanto è sicuro il Connecticut per i viaggi?

Il Connecticut è uno stato popolare tra le persone che esplorano gli Stati Uniti grazie alla sua posizione tra New York e Boston, due delle città più importanti del paese per quanto riguarda la storia.

Lo stato ospita alcune delle migliori università del paese, come Yale, e ha una bellissima costa che è spesso trascurata rispetto ad alcuni dei suoi vicini nel New England.

Il Connecticut è il terzo stato più piccolo degli Stati Uniti per massa terrestre con solo Rhode Island e Delaware che sono più piccoli.

Nonostante ciò, ha ancora una popolazione relativamente ampia di oltre 3 milioni di persone, il che lo rende il 29° stato più popolato.

Una cosa degna di nota del Connecticut è che la sua città, Bristol, ospita ESPN, il canale sportivo numero uno al mondo.

È stata la casa di ESPN sin dalla sua fondazione alla fine degli anni '70.

Lo stato è abbastanza piatto, ma ha ancora molto da offrire agli amanti della vita all'aria aperta grazie alle sue spiagge e coste sottoutilizzate.

Avvertenze e pericoli in Connecticut

Rischio complessivo: Basso

Il Connecticut è uno degli stati più sicuri del paese e ospita alcune delle comunità con le migliori valutazioni di sicurezza negli Stati Uniti. I viaggiatori che visitano lo stato dovrebbero sentirsi al sicuro mentre visitano il Connecticut a meno che non stiano facendo cose estremamente pericolose o fuori dall'ordinario.

Rischio trasporti e taxi: Basso

La criminalità associata alle compagnie di trasporto nel Connecticut è molto bassa. Dovresti sentirti estremamente al sicuro usando il ridesharing, il taxi o i mezzi pubblici, purché utilizzi aziende rispettabili. La responsabilità di un'app di rideshare è un ottimo modo per stare al sicuro mentre ti sposti da un posto all'altro.

Rischio borseggiatori: Basso

Non c'è rischio di essere borseggiati o sfruttati in quel modo mentre si viaggia in Connecticut. Ciò è particolarmente vero fintanto che sei al sicuro e non lasci i tuoi effetti personali in giro dove sarebbero facili da rubare. Un'altra buona idea è quella di non tenere il portafoglio nella tasca posteriore delle aree più trafficate.

Rischio di catastrofi naturali: Basso

Ogni anno nel Connecticut si verificano quasi zero disastri naturali, al di fuori dell'occasionale uragano. Tuttavia, gli uragani nel nord-est sono più rari che nel sud e di solito sono meno gravi se si verificano. Mentre viaggi in Connecticut, non dovresti nemmeno avere disastri naturali nella parte posteriore della tua mente.

Rischio di aggressione: Basso

A meno che tu non stia girovagando di notte in un pericoloso quartiere locale, non dovresti preoccuparti di essere rapinato. Non è un crimine che accade molto nello stato del Connecticut e soprattutto non accade nelle zone frequentate dai turisti. Basta non farti sorprendere a girovagare in zone sconosciute di notte.

Rischio terrorismo: Basso

Non dovresti avere preoccupazioni in mente quando si tratta di terrorismo in Connecticut. Lo stato non ha mai avuto un incidente terroristico internazionale e il rischio di un incidente terroristico interno è estremamente basso. Non vi è alcun rischio reale di terrorismo nello stato.

Rischio truffe: Basso

Naturalmente, c'è il rischio di essere truffati ogni volta che viaggi, ma ciò si verifica principalmente online al momento della prenotazione. Le società losche potrebbero cercare di ottenere le tue informazioni personali o il numero di carta di credito da utilizzare a loro vantaggio. Assicurati di utilizzare solo aziende affidabili quando prenoti il ​​tuo viaggio online.

Rischio dei viaggiatori delle donne: Basso

Sebbene le donne abbiano intrinsecamente più rischi associati ai viaggi rispetto agli uomini in tutto il mondo, il rischio è ancora molto basso nel Connecticut rispetto ad altri luoghi. Finché rimani con la tua festa in viaggio e non vai da nessuna parte con una cattiva reputazione, dovresti stare bene.

Rischio dell'acqua del rubinetto: Basso

L'acqua del rubinetto è trattata in Connecticut ed è sicura da bere. Puoi portare con te la tua acqua filtrata mentre viaggi ed esplori lo stato, ma non è necessario farlo. Non c'è parte dello stato in cui l'acqua del rubinetto sia stata classificata come "non sicura da bere".

Luoghi più sicuri da visitare in Connecticut

Il Connecticut è uno degli stati più sicuri degli Stati Uniti.

Questo include anche le località balneari che punteggiano la sua costa.

Mentre la maggior parte delle città sul lungomare di altri stati sono associate a tassi di criminalità più elevati e ad altri problemi, questo non è il caso del Connecticut.

Una di queste città è Madison, famosa per la sua posizione vicino a Hammonasset Beach State Park, sulla costa del Connecticut.

Quando soggiorni a Madison, puoi sperimentare tutto ciò che lo stato ha da offrire quando si tratta di bellezza naturale.

Il Connecticut ospita anche alcune delle comunità più sicure del mondo nell'entroterra.

Molte persone si spostano ogni giorno da questi quartieri sicuri a New York per lavoro a causa del loro basso tasso di criminalità e dell'ottima qualità della vita.

Il Connecticut è una delle 13 colonie originali negli Stati Uniti, quindi puoi imparare molto sulla prima storia degli Stati Uniti mentre sei lì.

Luoghi da evitare in Connecticut

Sebbene il Connecticut sia estremamente sicuro, ci sono ancora alcune aree da evitare se vuoi rimanere il più sicuro possibile.

La maggior parte di questi brutti quartieri non sono luoghi che turisti e viaggiatori in genere frequentino comunque.

I cattivi quartieri del Connecticut si trovano nelle città più grandi come Hartford e New Haven.

Se ti trovi a Hartford, evita di stare sul lato nord di Hartford, a nord della I-84.

Un buon modo per evitare di rimanere in una brutta zona quando atterri ad Hartford è cercare su Google in anticipo.

Quando controlli gli hotel, ci saranno generalmente recensioni sul quartiere e su ciò che ha da offrire.

Questo dovrebbe includere quanto sia sicuro.

La maggior parte dei peggiori quartieri delle grandi città non avrà hotel o altre proprietà in affitto a cui saresti comunque interessato.

Consigli di sicurezza per viaggiare in Connecticut

Viaggiare all'estero è divertente, ma comporta qualche pericolo se non stai attento.

Ecco alcuni suggerimenti che puoi utilizzare per rimanere il più sicuro possibile mentre viaggi in Connecticut.

  1. Presta attenzione agli avvisi di viaggio. Il sito web dello stato del Connecticut ha una sezione con avvisi di viaggio. Questi includono avvisi su potenziali pericoli per il tempo, la salute e la sicurezza. Un ottimo modo per iniziare a essere al sicuro quando viaggi nello stato è prestare attenzione a questi avvisi di viaggio. Questi avvisi cambiano continuamente, quindi controlla spesso il sito.
  2. Non essere solo. A meno che tu non sia in un'area estremamente familiare, non vagare da solo. Se sei solo, diventi un bersaglio molto più grande per potenziali aggressori e ladri. Cerca di stare con il tuo gruppo. Se devi interrompere, crea un sistema di amici in modo che nessuno sia mai completamente solo. I criminali eviteranno coloro che si muovono in gruppo per ovvi motivi.
  3. Truffe di ricerca. Potrebbero esserci alcune truffe fuori dall'aeroporto o nelle aree turistiche. Questi a volte sono crimini diretti e talvolta semplici "trappole per turisti" progettate per farti spendere troppo per le cose. Fai almeno qualche ricerca leggera prima di viaggiare per vedere in quali potenziali truffe potresti incappare mentre viaggi in Connecticut. In questo modo potrai vederli arrivare a un miglio di distanza.
  4. Non viaggiare di nascosto. Non uscire di casa senza dirlo a nessuno. Assicurati che almeno una persona abbia le tue informazioni di contatto e l'itinerario generale in modo che possa contattarti in caso di emergenza. Questo è anche un bene se ti succede qualcosa. Come può qualcuno sapere che sei scomparso se non ha mai saputo che te ne sei andato in primo luogo?
  5. Chiedi alla gente del posto. La maggior parte dei locali negli Stati Uniti sono persone amichevoli e disponibili che sono disposte ad aiutare uno sconosciuto nel bisogno. Se vuoi dei buoni consigli sui posti dove mangiare o esplorare, non esitare a chiedere a gente del posto come le persone alla reception del tuo hotel. Potrebbero conoscere luoghi segreti che gli esperti di viaggi in Internet non conoscono.
  6. Non fare cose pericolose. Potresti essere tentato di provare acrobazie pericolose, come arrampicarti sulle rocce, per ottenere un'immagine straordinaria sui social media. Non fare nulla con cui non ti senti a tuo agio. L'ultima cosa che vuoi è farti male mentre sei in un altro paese, aggiungendo un livello completamente nuovo di mal di testa da affrontare.
  7. Sembra vigile e consapevole. Il modo migliore per diventare un bersaglio di potenziali ladri in Connecticut è non apparire come tale. Non girovagare con la testa su una mappa cercando di scoprire dove stai andando. Questo renderà evidente che sei un turista, rendendoti un potenziale bersaglio. Proietta sempre fiducia, che sia vero o meno.
  8. Assicurati che le tue carte funzionino. Spesso, le persone utilizzeranno la loro carta di debito in vacanza e questa verrà rifiutata. Questo non accade perché non hanno abbastanza soldi. Succede perché la loro banca pensa che la carta sia stata rubata. Dì alla tua banca che andrai in vacanza prima di partire, così non verrai segnalato mentre ti trovi in ​​un altro paese.
  9. Tieni un po' di contanti per le emergenze. Se vieni derubato, non vuoi essere completo senza alcun mezzo. Nascondi del denaro nel tuo bagaglio da qualche parte per proteggerti in caso di emergenza. Pochi soldi potrebbero fare molto in caso di emergenza.
  10. Avere un kit di pronto soccorso. Metti in valigia un kit di pronto soccorso con alcune attrezzature mediche di base. In questo modo, puoi rattoppare eventuali piccoli graffi o tagli senza dover visitare il medico mentre sei lì. Non dimenticare gli antistaminici nel caso tu abbia una reazione allergica a qualcosa.

Quindi... Quanto è sicuro il Connecticut?

Nel complesso, il Connecticut è estremamente sicuro, soprattutto per i turisti.

Alcune città dello stato sono tra le più ricche degli Stati Uniti, quindi la quantità di crimini violenti e contro il patrimonio è estremamente bassa.

L'unico vero pericolo in cui ti trovi quando viaggi sono i pericoli tipici che puoi trovare in qualsiasi altra parte del paese, ma anche quello è inferiore alla media.

Questo è il motivo per cui la costa del Connecticut è una gemma nascosta per i viaggiatori statunitensi. È sia bello che sicuro da visitare.

Evita i brutti quartieri di Hartford, New Haven e un paio di altre città dello stato se vuoi evitare l'unica vera minaccia di subire un crimine mentre sei lì.

La buona notizia è che probabilmente non hai alcun interesse a visitare queste zone durante le tue vacanze.

Il Connecticut è davvero un ottimo posto da visitare nel nord-est grazie alle sue ricche offerte e alla sicurezza generale.

Come si confronta il Connecticut?

Città Indice di sicurezza
Connecticut 86
Alabama 80
Alaska 65

Informazioni utili

Visti

Non è richiesto alcun visto per visitare il Connecticut da un altro paese a meno che tu non sia in un paese che richiede un visto turistico per entrare negli Stati Uniti. L'unica volta in cui hai bisogno di un visto quando visiti da un altro paese è quando prevedi di rimanere negli Stati Uniti per un periodo prolungato. Ne hai bisogno anche se hai intenzione di condurre affari mentre sei lì. Per i visitatori della maggior parte dei paesi, l'unica cosa di cui hai bisogno quando visiti il ​​Connecticut da un altro paese è un passaporto.

Moneta

Il dollaro degli Stati Uniti è la valuta in Connecticut. Puoi facilmente cambiare la tua valuta locale con USD in varie località del Connecticut. La scelta migliore per farlo è in aeroporto dove i tassi di cambio sono i più bassi.

Tempo metereologico

Il Connecticut vive tutte e quattro le stagioni durante tutto l'anno. Il New England è noto per avere alcuni degli autunni più belli del mondo. Le persone si recano lì da tutto il mondo per vedere le foglie che cambiano ogni settembre.

Aeroporti

L'aeroporto più popolare del Connecticut è il Bradley International Airport di Hartford, la città più grande dello stato. Questo è l'unico aeroporto internazionale dello stato ed è probabile che atterrerai quando arriverai.

Assicurazione di viaggio

Se viaggi all'estero, è indispensabile stipulare un'assicurazione di viaggio. Questo è l'unico modo per proteggerti se il tuo hotel, auto a noleggio o volo devono essere cancellati per qualsiasi motivo. Ciò include il tempo e gli atti di Dio, a seconda del tipo di assicurazione che ottieni.

Medie meteorologiche (temperature) del Connecticut

Gen -3° C
Feb -1° C
Mar 4° C
Apr 10° C
Mag 15° C
Giu 21° C
Lug 24° C
Ago 23° C
Set 18° C
Ott 12° C
Nov 6° C
Dic 1° C

Media alta/bassa temperatura

Alto
°C
2 4 9 15 21 26 29 28 24 17 11 5
Basso
°C
-8 -6 -2 4 9 15 18 17 12 6 1 -4
Alto
°F
36 39 48 59 70 79 84 82 75 63 52 41
Basso
°F
18 21 28 39 48 59 64 63 54 43 34 25
  • image

    Quanto è sicura la California per i viaggi?

    California: uno stato ricco di storia, architettura e paesaggi meravigliosi, clima fantastico e di tutto, dalle montagne alle spiagge.Star del cinema, celebrità e milionari vivono qui, così come oltre...

    image

    Quanto è sicuro il Colorado per i viaggi?

    Sia che tu stia cercando di goderti lo sci di fama mondiale del Colorado, la sua natura pittoresca o le aree metropolitane in crescita ed eccitanti, molti considerano il Colorado uno dei migliori stat...

    image

    Quanto è sicuro il Delaware per i viaggi?

    Il Delaware è lo stato più piccolo e meno popolato d'America.Era anche il primo stato!Il Delaware ha il minor numero di contee rispetto a qualsiasi altro stato.Viene anche chiamato "stato di gallina b...

    image

    Quanto sono sicuri gli Stati Uniti per i viaggi?

    Gli Stati Uniti d'America sono probabilmente la destinazione più popolare e il paese più conosciuto al mondo.Le sue molteplici attrattive per i turisti sono evidenti: la città che non dorme mai, New Y...

    image

    Quanto è sicuro l'Alabama per i viaggi?

    L'Alabama è uno degli stati più grandi della parte sudorientale degli Stati Uniti.Si trova immediatamente a ovest della Georgia e ospita alcuni dei più importanti punti di riferimento culturali degli ...