Quanto è sicuro il Maryland per i viaggi?
Il Maryland è uno stato dell'Atlantico centrale che confina a nord e ad est con il Delaware, a nord con la Pennsylvania ea est con l'Oceano Atlantico.
È il settimo stato degli Stati Uniti e il suo soprannome è "The Old Line State", anche se è spesso chiamato "America in miniatura".
In totale, ci sono oltre 6 milioni di persone che vivono nel Maryland e la città più grande e popolata è Baltimora.
Il Maryland prende il nome dalla regina Henrietta Maria d'Inghilterra, il cui marito, il re Carlo I, fece del Maryland una delle colonie.
Ufficialmente, il Maryland divenne una colonia nel 1634.
Avvertenze e pericoli nel Maryland
Rischio complessivo: Medio
Tra tutti i 50 stati degli Stati Uniti, ha il ventesimo più basso tasso di criminalità contro il patrimonio e l'undicesimo più alto tasso di criminalità violenta. Le città più pericolose del Maryland sono Ocean City, Elkton, Cumberland, Baltimora e Hyattsville.
Rischio trasporti e taxi: Medio
I trasporti nel Maryland non sono sicuri e inaffidabili, specialmente di notte in alcune città. Ad esempio, non è consigliabile viaggiare da soli di notte a Baltimora a causa dell'alto rischio di rapine, borseggiatori e furti.
Rischio borseggiatori: Alto
I borseggiatori sono una preoccupazione ricorrente nello stato del Maryland, specialmente in alcune aree e città. I borseggiatori sono particolarmente comuni sui mezzi pubblici nelle ore di punta. Se viaggi in treno o in autobus, assicurati di tenere traccia dei tuoi effetti personali e di non lasciarli incustoditi.
Rischio di catastrofi naturali: Basso
Nel Maryland possono verificarsi uragani e inondazioni, ma non si verificano molto spesso. Il disastro naturale più comune nello stato del Maryland è una tempesta tropicale caratterizzata da forti venti e inondazioni. Tuttavia, secondo le statistiche, nel Maryland si verificano gravi tempeste tropicali ogni 15 anni.
Rischio di aggressione: Medio
La rapina è definita come un atto di aggressione e derubare qualcuno in pubblico. Le possibilità di essere aggrediti o rapiti nel Maryland esistono in alcune aree e città. Ad esempio, Baltimora è nota per i suoi violenti crimini di strada in alcune aree della città, ma queste aree possono essere evitate.
Rischio terrorismo: Medio
Lo stato del Maryland non è stato recentemente oggetto di attacchi terroristici, ma non dovrebbero essere esclusi del tutto. Se viaggi nel Maryland, è comunque importante essere consapevoli dei dintorni, specialmente nelle città e nelle aree altamente popolate dello stato.
Rischio truffe: Alto
Sfortunatamente, ci sono molte persone nel Maryland che cercano di truffarti. La truffa è particolarmente comune tra i senzatetto, che possono essere piuttosto aggressivi se non gli dai soldi. Quando visiti paesi e città del Maryland, in particolare Baltimora, devi essere consapevole delle persone che cercano di distrarti.
Rischio dei viaggiatori delle donne: Medio
In generale, il Maryland è sicuro per le donne che viaggiano da sole. Per ridurre al minimo il rischio che qualcosa vada storto, dovresti seguire le misure precauzionali di base. Tutto quello che devi fare se sei una donna e hai deciso di viaggiare da sola è agire come faresti in qualsiasi altro paese, stato o città.
Rischio dell'acqua del rubinetto: Alto
Secondo un recente rapporto del National Resources Defense Council, la qualità dell'acqua del rubinetto nel Maryland è tra le più basse degli Stati Uniti. L'acqua del rubinetto nella maggior parte delle aree del Maryland contiene molte sostanze chimiche predominanti, tra cui arsenico, nitrati e trialometani. Questo rende l'acqua del rubinetto nel Maryland non potabile.
Luoghi più sicuri da visitare nel Maryland
Ecco un elenco dei luoghi più sicuri e interessanti del Maryland che vale la pena visitare.
Lago Deep Creek
È una destinazione turistica unica per quattro stagioni scolpita nelle montagne della parte occidentale del Maryland.
È considerato il più grande lago d'acqua dolce dello stato che copre quasi 3.900 acri di terra con oltre 65 miglia di costa.
È una destinazione di viaggio popolare per gli amanti della vita all'aria aperta, indipendentemente dalla stagione.
In estate, puoi provare attività all'aperto come il canottaggio o la pesca.
In autunno, puoi vivere il fantastico Autumn Glory Festival a Oakland.
L'inverno è la stagione perfetta per gli amanti dello sci che possono godersi questa attività all'aria aperta nella località di Wisp.
Se decidi di visitare il Deep Creek Lake in primavera, ci sono anche molte cose da fare, tra cui l'escursionismo, la pesca e il ciclismo.
baia di Chesapeake
La baia di Chesapeake è un estuario, un'area in cui un fiume con acqua dolce incontra l'oceano con acqua salata.
È il terzo estuario più grande del mondo e il più grande degli Stati Uniti.
Oggi è una delle destinazioni turistiche più popolari del Maryland con un gran numero di modi per vivere questa località.
Ci sono molte cose da fare e numerose attrazioni da vedere a Chesapeake Bay.
Puoi cacciare sulla costa orientale, fare un tour narrativo di Chesapeake Bay, visitare una delle città storiche di Chesapeake Bay e fare altre cose.
Federico
La cittadina di Frederick è una delle città più belle del Maryland e impressionerà sicuramente gli appassionati di antiquariato.
Fredrick è stata fondata nel 18° secolo ed è nota per la sua atmosfera storica mozzafiato.
Ha molte dimore storiche che vale la pena visitare e una delle più famose è la Barbara Fritchie House.
Un altro popolare luogo turistico a Frederick è Market Street, perfetto per lo shopping di souvenir antichi.
Frederick ospita anche il National Museum of Civil War Medicine, il Rose Hill Manor Park & Museums e il Gambrill State Park.
Parco statale di Swallow Falls
Swallow Falls State Park si trova fuori Oakland, nel Maryland.
È noto per essere uno degli scenari e delle cascate più mozzafiato del paese.
È una destinazione popolare per coloro che amano trascorrere del tempo all'aria aperta e nella natura.
Il parco presenta numerosi sentieri che ti portano a magnifiche cascate, una delle quali è alta 50 piedi.
È un posto meraviglioso per trascorrere una giornata in bicicletta, fare escursioni o esplorare.
Swallow Falls State Park è anche famoso per le sue aree picnic e la fauna selvatica che include animali unici come la lince rossa, il tacchino e l'orso nero.
Isola di Assateague
L'isola di Assateague è nota per la sua incredibile spiaggia lunga 37 miglia situata vicino alla capitale Washington DC
È meno affollata della maggior parte delle spiagge dello stato del Maryland e del Delaware.
Questa magnifica isola è anche famosa per i pony selvatici che corrono lungo le dune sabbiose del litorale dell'isola.
L'isola ha anche il Dunes Trail che ti offre un'esperienza meravigliosa, ti permette di ammirare il paesaggio mozzafiato e ascoltare le onde dell'Oceano Atlantico.
Posti da evitare nel Maryland
Come ogni altro stato, il Maryland ha luoghi che non dovresti visitare, soprattutto dopo il tramonto.
Ecco un elenco di alcuni di essi:
Baltimora
Baltimora è tra le città più pericolose del Maryland.
A causa del suo alto tasso di criminalità, Baltimora è elencata tra i primi 10 luoghi più pericolosi degli Stati Uniti.
Secondo le statistiche nel 2020 in città sono stati 109 gli omicidi.
Anche il numero di crimini violenti a Baltimora è preoccupante: ci sono 18,76 crimini ogni 1.000 persone.
Elkton
Elkton è una città situata a Cecil Couty, nel Maryland.
Secondo Neighborhood Scout, il tasso di criminalità violenta a Elkton è superiore alla media nazionale.
Durante un anno standard, il tasso di criminalità in questa città è di 28,84 per 1.000 residenti.
Quindi, in generale, questa città è piuttosto pericolosa e il posto più sicuro di Elkton è la sua parte nord-ovest.
Città dell'Oceano
Puoi vedere Ocean City in molti elenchi "pericolosi".
Questa città è nel 6° percentile per la sicurezza, il che significa che il 94% delle città e paesi americani sono più sicuri di Ocean City.
Il tasso di criminalità a Ocean City è di 81,60 ogni 1.000 persone e le tue possibilità di diventare vittima di un crimine sono 1 su 8 nelle aree orientali della città.
In media, ci sono circa 205 crimini violenti all'anno a Ocean City e la maggior parte di essi si verifica nei quartieri nord-orientali della città.
Consigli di sicurezza per viaggiare in Maryland
Se stai viaggiando nel Maryland, non dovresti dimenticare le considerazioni sulla sicurezza e la sicurezza del viaggio.
Segui questi 10 consigli per la sicurezza che ti aiuteranno a rendere il tuo viaggio sicuro e memorabile.
- Fare qualche ricerca. Conosci la tua destinazione prima di arrivare. Se stai viaggiando in una delle città pericolose, assicurati di consultare la gente del posto per informazioni sui quartieri più sicuri e pericolosi. Si raccomanda inoltre di controllare il sito web del Dipartimento di Stato.
- Non attirare l'attenzione. Cerca di non sembrare una persona di fuori città. Invece, cerca di confonderti il più possibile per renderti meno vulnerabile al crimine.
- Fai copie dei tuoi documenti. Assicurati di avere copie della tua patente di guida o di qualsiasi altro documento di identificazione. Scansiona questi documenti per averli sul tuo computer e stampane diverse copie cartacee.
- Tieni aggiornati la tua famiglia e i tuoi amici. Effettua regolarmente il check-in con i tuoi contatti, in modo che sappiano dove sei e dove stai andando.
- Rendi la tua camera d'albergo un luogo più sicuro. Anche se alloggi in un hotel sicuro in un quartiere sicuro, vale sempre la pena rendere la tua camera d'albergo un posto più sicuro. Tieni sempre le finestre chiuse e blocca e blocca la porta della tua stanza.
- Sii consapevole di ciò che sta accadendo intorno a te. Non farti distrarre da ciò che ti circonda. Assicurati di tenere d'occhio i tuoi effetti personali, soprattutto quando scatti foto o parli con estranei.
- Non condividere le tue informazioni personali con estranei. È meglio non dire agli estranei i tuoi piani di viaggio, l'alloggio o altri dettagli personali.
- Impara alcune tecniche di autodifesa. Partecipare a un corso di autodifesa è sempre una buona idea e un ottimo investimento, soprattutto se viaggi in uno dei luoghi più pericolosi del Maryland, come Ocean City o Baltimora, per esempio.
- Consapevolezza situazionale del progetto. Il tuo linguaggio del corpo è importante e può impedirti di diventare un bersaglio per i criminali. Stai sempre attento, tieni la testa alta e sii consapevole dell'ambiente circostante.
- Nascondi contanti di emergenza. Non sai mai cosa può succederti. Per questo motivo, assicurati di avere dei contanti di emergenza conservati in un luogo sicuro.
Quindi... quanto è sicuro il Maryland?
Il Maryland forse non è il luogo o lo stato più sicuro degli Stati Uniti, ma in generale è abbastanza sicuro.
Hai solo bisogno di sapere quali luoghi sono sicuri da visitare e quali luoghi e città del Maryland è meglio evitare.
Ad esempio, dovresti stare estremamente attento quando visiti Baltimora, Ocean City o Elkton, in particolare alcuni dei quartieri di queste città.
Tuttavia, anche se il Maryland vede tassi di criminalità violenta più elevati rispetto alla maggior parte degli Stati Uniti, è un luogo sicuro per i turisti, se si prendono le dovute precauzioni in determinate aree.
Come si confronta il Maryland?
Informazioni utili
Visti
Poiché il Maryland è il territorio degli Stati Uniti, è necessario disporre di un visto per entrare negli Stati Uniti e visitare il Maryland. Può essere un visto temporaneo di non immigrazione, visto per studenti o visto di immigrazione.
Moneta
La valuta utilizzata nel Maryland è il dollaro statunitense. È abbreviato in US$ o US Dollar.
Tempo metereologico
In generale, il clima nel Maryland è abbastanza mite, con estati calde e umide e inverni freddi e nevosi. Inoltre, durante tutto l'anno, è parzialmente nuvoloso in Maryland.
Aeroporti
Il traffico aereo nello stato del Maryland è centrato intorno all'aeroporto di Baltimora. È il più grande aeroporto del Maryland che gestisce quasi 10 milioni di passeggeri all'anno. Altri aeroporti locali sono l'aeroporto regionale di Hagerstown e l'aeroporto di Salisbury - Ocean City - Wicomico.
Assicurazione di viaggio
Vale la pena avere un'assicurazione di viaggio quando viaggi nel Maryland perché ti protegge da determinati rischi finanziari e perdite che potrebbero verificarsi durante il viaggio. Puoi contattare un'agenzia di viaggi o una compagnia di assicurazioni per ulteriori informazioni a riguardo.
Medie meteorologiche (temperature) del Maryland
Media alta/bassa temperatura
Alto °C |
4 | 6 | 12 | 19 | 23 | 27 | 30 | 29 | 25 | 18 | 13 | 7 |
Basso °C |
-4 | -3 | 1 | 7 | 12 | 16 | 19 | 18 | 15 | 8 | 3 | -1 |
Alto °F |
39 | 43 | 54 | 66 | 73 | 81 | 86 | 84 | 77 | 64 | 55 | 45 |
Basso °F |
25 | 27 | 34 | 45 | 54 | 61 | 66 | 64 | 59 | 46 | 37 | 30 |
-
Quanto è sicura la California per i viaggi?
California: uno stato ricco di storia, architettura e paesaggi meravigliosi, clima fantastico e di tutto, dalle montagne alle spiagge.Star del cinema, celebrità e milionari vivono qui, così come oltre...
Quanto è sicuro il Colorado per i viaggi?
Sia che tu stia cercando di goderti lo sci di fama mondiale del Colorado, la sua natura pittoresca o le aree metropolitane in crescita ed eccitanti, molti considerano il Colorado uno dei migliori stat...
Quanto è sicuro il Connecticut per i viaggi?
Il Connecticut è uno stato popolare tra le persone che esplorano gli Stati Uniti grazie alla sua posizione tra New York e Boston, due delle città più importanti del paese per quanto riguarda la storia...
Quanto è sicuro il Delaware per i viaggi?
Il Delaware è lo stato più piccolo e meno popolato d'America.Era anche il primo stato!Il Delaware ha il minor numero di contee rispetto a qualsiasi altro stato.Viene anche chiamato "stato di gallina b...
Quanto sono sicuri gli Stati Uniti per i viaggi?
Gli Stati Uniti d'America sono probabilmente la destinazione più popolare e il paese più conosciuto al mondo.Le sue molteplici attrattive per i turisti sono evidenti: la città che non dorme mai, New Y...