Quanto è sicuro il Minnesota per i viaggi?

Il Minneapolis-St. L'area metropolitana di Paul contiene più della metà della popolazione del Minnesota.

Questo lascia un'enorme quantità di terra rurale piena di laghi, fiumi e natura da godere.

Il Minnesota ha quasi 15.000 laghi ed è l'inizio del fiume Mississippi.

Nel nord, c'è un corso d'acqua naturale sul confine canadese che è lungo poche centinaia di miglia.

Migliaia di chilometri di sentieri sono disponibili anche per l'escursionismo e lo sci di fondo in inverno.

Gli inverni sono freddi e rigidi, ma questo apre molte attività sportive di tipo invernale.

Confina anche con uno dei grandi laghi e da lì potresti prendere una barca per l'Oceano Atlantico.

Diversi parchi nazionali, monumenti e riserve offrono molto spazio per godersi le attività all'aperto durante tutto l'anno.

Ci sono molti terreni agricoli e piccole città con molto carattere da esplorare.

Avvertenze e pericoli in Minnesota

Rischio complessivo: Medio

Ci sono dei veri pericoli nell'area di Minneapolis come in ogni grande città. Alcune aree dovrebbero essere evitate. La maggior parte della città è al sicuro. Anche il resto dello stato è generalmente sicuro. Il Minnesota ha avuto un picco di criminalità, ma il suo tasso di criminalità è vicino alla media nazionale.

Rischio trasporti e taxi: Basso

Ci sono dei piccoli criminali, ma nelle città autobus e taxi non hanno una cattiva reputazione. Le aree più rurali potrebbero non avere molti mezzi pubblici e la loro mancanza è il problema maggiore. I taxi sono regolamentati. L'unico pericolo è che facciano un viaggio più lungo del necessario.

Rischio borseggiatori: Basso

Diamo un minimo perché ci sono molte aree nel Minnesota in cui questo è sconosciuto. Nell'area metropolitana di Minneapolis ci sono dei borseggiatori, ma non è considerato un grosso problema. Le aree affollate intorno ai terminal degli autobus sono le più pericolose per questo tipo di furto. Anche gli eventi pubblici all'aperto a volte lo fanno accadere.

Rischio di catastrofi naturali: Basso

Il Minnesota è troppo nell'entroterra per avere uragani e non abbastanza montuoso per terremoti o smottamenti. Alcuni temporali invernali sono molto forti e possono essere pericolosi. Ci sono molti avvisi quando questi stanno arrivando. L'inverno stesso è un pericolo per i viaggiatori in Minnesota. Ci sono molti rischi quindi a causa della neve e del ghiaccio, ma non che salirebbero al livello di calamità naturale.

Rischio di aggressione: Medio

Nella zona di Minneapolis, ci sono posti dove il rischio è alto e non dovresti andare da solo. Nella maggior parte delle aree, il rischio è basso. Negli ultimi anni Minneapolis ha avuto una pessima reputazione di criminalità, ma ci sono aree sicure in città.

Rischio terrorismo: Basso

Dal momento che gran parte dello stato è rurale, c'è poco rischio perché i terroristi non attaccano le aree rurali come norma. Ci sono state rivolte e violente proteste a Minneapolis, quindi c'è quel rischio, ma il rischio effettivo di terrorismo è basso.

Rischio truffe: Basso

Ci sono sempre truffatori nelle grandi città, ma non ci sono molte truffe per strada. Potrebbe esserci un taxi falso di tanto in tanto, o biglietti falsi per un evento, ma questo è tutto. La maggior parte delle truffe riguarda il prendere di mira gli anziani per telefono.

Rischio dei viaggiatori delle donne: Basso

La maggior parte del Minnesota è molto sicura per le donne e non è raro vedere una donna viaggiare da sola. Le aree pericolose nelle città più grandi sono più o meno le stesse per uomini e donne. Le donne non dovrebbero uscire di notte da sole nelle grandi città. Le precauzioni generali dovrebbero tenerti al sicuro.

Rischio dell'acqua del rubinetto: Basso

Con 15.000 laghi e migliaia di chilometri di fiumi, c'è molta acqua disponibile nello stato. Le città forniscono acqua di buona qualità nei loro sistemi idrici. Non c'è praticamente alcun rischio con l'acqua del rubinetto.

Luoghi più sicuri da visitare in Minnesota

I luoghi più sicuri da visitare in Minnesota sono le aree naturali.

L'unico parco nazionale dello stato è Voyageurs, un corso d'acqua al confine tra Stati Uniti e Canada con 200.000 acri di natura selvaggia da esplorare.

Molte aree di campeggio sono accessibili solo in barca.

Il Grand Portage National Monument e il St. Croix National Scenic Riverway sono altre due aree nazionali basate sui corsi d'acqua.

Il fiume Mississippi inizia qui e ha un'area ricreativa nazionale.

Ci sono molti sport acquatici ed escursioni da praticare in questo stato.

I grandi spazi aperti sono un posto molto sicuro dove stare e in Minnesota non c'è molto pericolo dagli animali selvatici.

L'area di Minneapolis ha qualche crimine, ma vale la pena esplorare alcune aree sicure.

Posti da evitare in Minnesota

C'è stato un aumento del 17% dei crimini violenti nello stato nel 2020, e gran parte di questo è avvenuto nell'area di Minneapolis.

Ci sono state molte proteste violente e saccheggi, e questo ha contribuito alle statistiche.

Il lato nord di Minneapolis ha la reputazione di essere pericoloso.

Minneapolis e St. Paul hanno entrambi alti tassi di criminalità, ma anche alcune città più piccole.

Bemidji, nel nord, era il numero 6 nel tasso di criminalità per il 2020, dopo essere stato il numero 1 nel 2019.

Aveva 534 crimini violenti ogni 100.000 persone.

Una piccola città nel sud-ovest, Windom, ha subito 751 crimini violenti l'anno scorso.

Ci sono alcune aree di Minneapolis che non sono sicure e questa grande città non è sicura come il resto dello stato.

Devi stare più attento a Minneapolis ed evitare alcune aree dove la criminalità è alta.

Consigli di sicurezza per viaggiare in Minnesota

  1. Guarda il tempo. Soprattutto in inverno, molta neve può cadere velocemente, rendendo il viaggio molto pericoloso. In estate, le tempeste possono arrivare apparentemente dal nulla. I mesi estivi sono generalmente piacevoli, ma ci sono anche rari tornado. Guardare il bollettino meteorologico può aiutarti a rimanere al sicuro.
  2. Chiudi la tua auto. Sembra ovvio, ma le persone dimenticano di farlo e scoprono che la loro proprietà è scomparsa. La maggior parte dei criminali cerca un'opportunità. Raramente irrompono in un'auto, ma ne cercano una non chiusa a chiave. Ciò è particolarmente vero nell'area di Minneapolis.
  3. Porta vestiti caldi. Le estati sono belle ma può fare freddo di notte. Anche la primavera e l'autunno possono fare freddo con poco preavviso. Avere a disposizione alcuni strati extra ti manterrà a tuo agio quando il tempo cambia.
  4. Grande città attenta. Soprattutto a Minneapolis, mantieni la tua proprietà al sicuro e nascosta. Non mostrare elettronica o contanti costosi, che possono attirare i criminali.
  5. Non uscire da solo. Ci sono molte zone di Minneapolis che non sono sicure di notte. Non andare da solo in zone sconosciute e rimani sui sentieri battuti il ​​più possibile. Nelle zone rurali, questo non è un grosso problema.
  6. Guidare con attenzione. Rallentare se c'è neve o pioggia. In inverno, le strade possono diventare pericolose e pericolose per chi non è abituato a guidare sulla neve. A volte le strade hanno del ghiaccio che non puoi vedere e quelle sono particolarmente pericolose.
  7. Consapevole della natura. Gli animali selvatici non sono un grosso problema in Minnesota, ma dovresti comunque stare attento quando sei in natura. Gli animali attaccheranno se si sentono minacciati, anche un piccolo animale può morderti.
  8. Preparati per il freddo. Se viaggi in Minnesota in inverno, sei un'anima coraggiosa. L'autunno può anche essere freddo. Tieni vestiti caldi, coperte extra e altre forniture nella tua auto. Puoi congelarti o addirittura congelarti a morte in breve tempo se rimani bloccato al freddo in Minnesota.
  9. Fidati del tuo istinto. Tieni d'occhio ciò che sta accadendo intorno a te e se una situazione sembra sbagliata, probabilmente lo è. Con le recenti proteste e rivolte, ci può essere qualche pericolo se questo scoppia intorno a te. Avere un piano di fuga, specialmente in città come Minneapolis e St. Paul.
  10. Dai un'occhiata alla tua auto. Prima di uscire, assicurati che la tua auto sia in buone condizioni. Controlla i livelli dei fluidi, le cinghie, i tubi flessibili e qualsiasi altra cosa che potrebbe causare problemi. È meglio fare un po' di manutenzione piuttosto che rischiare di rimanere bloccati sulla strada.

Quindi... Quanto è sicuro il Minnesota?

Il Minnesota ha due mondi distinti quando si tratta di sicurezza.

Minneapolis-St. Paul è una grande area metropolitana e ha più della sua quota di criminalità e pericolo.

Poi c'è il resto dello stato, che è in gran parte rurale e molte aree sono terre protette.

Queste aree sono molto sicure e dovresti avere poche preoccupazioni lì.

Violente proteste e saccheggi potrebbero essere stati una parte importante, ma Minneapolis ha visto un aumento del 17% dei crimini violenti nel 2020.

Anche così, lo stato è ancora il 12° stato più sicuro della nazione.

Il Minnesota ha 277 crimini violenti ogni 100.000 persone, il che lo rende il 38° stato più pericoloso.

Nell'area di Minneapolis, quel numero sale a 1109 ogni 100.000 persone per reati violenti e 4.222 per 100.000 per reati contro il patrimonio.

Una fonte ha classificato Minneapolis come la 70a città più pericolosa della nazione.

Ci sono stati 15.698 crimini violenti e 190 omicidi nello stato nel 2020, e di gran lunga la maggior parte di essi nell'area metropolitana di Minneapolis.

Il Minnesota ha un aumento del 58% degli omicidi e un aumento del 75% degli incendi dolosi.

I furti d'auto sono aumentati del 20% a 13.650, il numero massimo dal 2005.

C'è sempre più reati contro il patrimonio che crimini violenti e c'è stato un aumento del 50% nel 2020 rispetto all'anno precedente.

C'è stato un aumento sostanziale della criminalità, soprattutto nell'area di Minneapolis, nell'ultimo anno.

Tuttavia, la maggior parte dello stato è rurale e quasi tutto è molto sicuro.

Ci sono anche aree sicure a Minneapolis.

Se rimani nelle zone turistiche e non vai in zone pericolose, non dovresti avere problemi.

Forse Minneapolis merita un po' più di cautela, ma in generale, in Minnesota, sei al sicuro con le precauzioni di sicurezza di base.

Come si confronta il Minnesota?

Città Indice di sicurezza
Minnesota 74
Alabama 80

Informazioni utili

Visti

Avrai bisogno di un visto per entrare negli Stati Uniti. Ci sono aeroporti internazionali, quindi potresti entrare nel paese qui e passare la dogana. Dovrai mostrare il tuo visto, ma non sarà necessario in nessun altro momento. Nella maggior parte dei casi, i canadesi non hanno bisogno di un visto per entrare negli Stati Uniti.

Moneta

La valuta standard è il dollaro negli Stati Uniti. Anche i dollari canadesi non sono accettati dalla maggior parte delle aziende americane, anche quando si trovano vicino al confine. Il cambio può essere effettuato quando entri nel paese e puoi effettuare il cambio di valuta presso la maggior parte delle banche.

Tempo metereologico

Gli inverni hanno molta neve e sono molto freddi. In alcune zone, le persone mettono i riscaldatori sui motori delle auto durante la notte. Le estati possono diventare calde e umide, ma comunque relativamente piacevoli. Il tempo può fare fresco di notte, quindi è un buon affare avere dei vestiti caldi.

Aeroporti

Il più grande aeroporto dello stato è l'aeroporto internazionale tra Minneapolis e St. Paul. Altre piccole città hanno aeroporti e ci sono voli disponibili tra alcune città. Puoi facilmente prendere un taxi per il tuo hotel. A Minneapolis c'è un servizio di autobus per le zone della città.

Assicurazione di viaggio

Succedono cose che cambiano i piani. È scomodo, ma se hai un'assicurazione di viaggio, alcune delle tue perdite saranno coperte. Una polizza può sembrare superflua ma ti darà tranquillità, sapendo di essere protetto se qualcosa va storto.

Medie meteorologiche (temperature) del Minnesota

Gen -10° C
Feb -7° C
Mar 0° C
Apr 8° C
Mag 15° C
Giu 20° C
Lug 23° C
Ago 22° C
Set 17° C
Ott 10° C
Nov 1° C
Dic -7° C

Media alta/bassa temperatura

Alto
°C
-5 -2 5 14 21 26 28 27 22 15 5 -3
Basso
°C
-14 -11 -5 2 9 14 17 16 11 4 -3 -11
Alto
°F
23 28 41 57 70 79 82 81 72 59 41 27
Basso
°F
7 12 23 36 48 57 63 61 52 39 27 12
  • image

    Quanto è sicura la California per i viaggi?

    California: uno stato ricco di storia, architettura e paesaggi meravigliosi, clima fantastico e di tutto, dalle montagne alle spiagge.Star del cinema, celebrità e milionari vivono qui, così come oltre...

    image

    Quanto è sicuro il Colorado per i viaggi?

    Sia che tu stia cercando di goderti lo sci di fama mondiale del Colorado, la sua natura pittoresca o le aree metropolitane in crescita ed eccitanti, molti considerano il Colorado uno dei migliori stat...

    image

    Quanto è sicuro il Connecticut per i viaggi?

    Il Connecticut è uno stato popolare tra le persone che esplorano gli Stati Uniti grazie alla sua posizione tra New York e Boston, due delle città più importanti del paese per quanto riguarda la storia...

    image

    Quanto è sicuro il Delaware per i viaggi?

    Il Delaware è lo stato più piccolo e meno popolato d'America.Era anche il primo stato!Il Delaware ha il minor numero di contee rispetto a qualsiasi altro stato.Viene anche chiamato "stato di gallina b...

    image

    Quanto sono sicuri gli Stati Uniti per i viaggi?

    Gli Stati Uniti d'America sono probabilmente la destinazione più popolare e il paese più conosciuto al mondo.Le sue molteplici attrattive per i turisti sono evidenti: la città che non dorme mai, New Y...