Quanto è sicuro il West Virginia per i viaggi?

Se stai cercando un viaggio che abbia viste meravigliose, una bella vacanza invernale ed è conveniente, il West Virginia potrebbe essere uno stato che puoi inserire nella tua lista.

È uno degli stati più rurali, con alcune delle città più grandi con meno di 100.000 residenti nello stato.

Come in qualsiasi altro luogo, tuttavia, devi tenere a mente com'è l'economia lì, come rispondono i locali ai visitatori e che tipo di disastri naturali esistono.

Avvertenze e pericoli in West Virginia

Rischio complessivo: Medio

È importante sapere che il grado di rischio del West Virginia è medio, poiché sia ​​la criminalità che i disastri naturali rappresentano un vero rischio per coloro che si recano nell'area. Vuoi essere consapevole di ciò che ti circonda con gli altri e monitorare regolarmente le condizioni meteorologiche prima e durante il viaggio.

Rischio trasporti e taxi: Basso

Poiché ci sono trasporti e taxi minimi in West Virginia, il rischio per la sicurezza è basso. La maggior parte dei viaggiatori ottiene il proprio mezzo di trasporto per la durata del viaggio in modo da poter arrivare a destinazione.

Rischio borseggiatori: Medio

Tenendo presente che lo stato ha un'economia povera e residenti disperati, le possibilità di borseggiatori nelle grandi città o in un negozio di campagna sono medie. Vuoi evitare di mettere qualcosa nelle tasche posteriori ed evitare di rivelare il tuo portafoglio quando vai in giro.

Rischio di catastrofi naturali: Medio

Con un terreno montuoso in tutto lo stato, le tue possibilità di rischio di catastrofi naturali sono medie in West Virginia. In qualsiasi momento dell'anno, lo stato può essere soggetto a inondazioni, ciò può accadere a causa di inondazioni improvvise o problemi con prelievi e dighe in tutto lo stato. Anche le tempeste invernali con ghiaccio e neve eccessivi sono importanti nello stato in qualsiasi momento durante la stagione invernale.

Rischio di aggressione: Medio

Il potenziale di rapina in West Virginia è a rischio medio. Se stai visitando città come Huntington e Morgantown, hai un rischio maggiore di essere rapinato rispetto a quando sei fuori nelle città più rurali.

Rischio terrorismo: Basso

Sebbene lo stato sia vicino a Washington DC, la popolazione è così bassa in questo stato che il rischio di un attacco terroristico è basso. È troppo rurale per avere un impatto sufficientemente ampio che la maggior parte degli attacchi terroristici cerca durante la pianificazione.

Rischio truffe: Medio

Il potenziale rischio di essere affrontato da qualcuno con una truffa in West Virginia può essere un rischio medio. Se ti ritrovi fermato da qualche parte e il cliente del negozio sta cercando di venderti biglietti, biglietti o anche una stanza d'alloggio più economica, hai il 50% di possibilità di essere truffato.

Rischio dei viaggiatori delle donne: Alto

Se sei una donna che viaggia da sola in West Virginia, sei ad alto rischio e dovresti stare molto attenta. Sfortunatamente, poiché questo stato è povero con residenti poveri anche nelle città più grandi, le donne spesso sono il bersaglio più facile per i crimini di furto.

Rischio dell'acqua del rubinetto: Alto

Tieni presente che quando visiti il ​​West Virginia per i suoi panorami, dovresti essere consapevole dell'acqua del rubinetto, che ha un grado di rischio elevato. In un ex stato minerario, le possibilità di sostanze chimiche nell'acqua del rubinetto locale sono piuttosto alte, soprattutto perché i test dell'acqua sono elencati piuttosto in basso nell'elenco delle priorità. Assicurati di mettere in valigia molta acqua in bottiglia durante la tua visita.

Luoghi più sicuri da visitare in West Virginia

Ci sono alcuni posti nel West Virginia dove vive l'ospitalità e i visitatori sono i benvenuti.

I luoghi più sicuri da visitare includono:

  • Beckley
  • Charleston
  • Nuovo Martinsville
  • Oak Hill

Queste piccole città si trovano in tutto lo stato e offrono una comunità a bassa criminalità.

Sia i residenti che i viaggiatori amano visitare queste aree dove possono fare acquisti liberamente e visitare le aree locali.

Mentre il crimine è piuttosto minimo, il crimine violento è ancora più basso in queste aree, il che significa che se sei vittima di un crimine qui, le possibilità di violenza sono molto basse.

Posti da evitare in West Virginia

Se viaggi presto in West Virginia, ci sono alcuni posti che devi evitare per non diventare un'altra statistica nei loro dati sulla criminalità.

  • Moorefield
  • Huntington
  • Nitro
  • Milton
  • Morgantown

In queste città, i piccoli furti sono piuttosto comuni tra i viaggiatori che non hanno familiarità con la zona come bersagli più facili.

I residenti spesso devono denunciare oggetti rubati dalla loro proprietà.

A Huntington e Morgantown, i tassi di crimini violenti tendono ad aumentare, e lo stupro è uno dei più alti di Morgantown.

Se hai intenzione di fermarti in una di queste aree durante il tuo viaggio, assicurati di mantenere alta la guardia e mantenere la consapevolezza della situazione.

Consigli di sicurezza per viaggiare in West Virginia

Mentre stai pianificando il tuo prossimo viaggio che include il West Virginia, ci sono alcuni suggerimenti per la sicurezza che devi tenere a mente per pianificare correttamente.

  1. Stai al sicuro con il tuo mezzo di trasporto. Il West Virginia è uno stato rurale, quindi l'accesso ai trasporti pubblici in montagna è minimo. Vuoi assicurarti di non essere truffato o di essere catturato in una situazione imprecisa quando devi percorrere lunghe distanze. Il modo migliore per farlo è guidare il tuo veicolo o noleggiarlo quando voli nello stato.
  2. Fai sapere a qualcuno dove alloggi. Molte delle capanne, degli chalet e delle minuscole case che si trovano nelle montagne del West Virginia sono disconnesse dal resto del mondo. Ciò significa che soggiornerai in un luogo in cui potresti non disporre del servizio cellulare, del Wi-Fi o persino di una linea fissa che ti consente di chiamare lunghe distanze. Fornisci ai membri della tua famiglia l'indirizzo della tua cabina e il nome della società di noleggio in modo che abbiano un modo per mettersi in contatto con te.
  3. Porta con te un telefono satellitare se ne hai uno. Non tutte le persone ne hanno uno in giro, ma coloro che amano il campeggio nell'entroterra possono usarlo come forma di comunicazione di riserva. Se ne hai una, assicurati di prenderla e di portare con te una carta prepagata nel caso in cui ti trovi in ​​un'emergenza e non sia in grado di connetterti con l'aiuto.
  4. Guidare piano sulle strade di montagna. Il West Virginia può essere un hotspot in inverno per lo sci, il tubing e altre attività invernali. Se hai intenzione di partire da quella parte, assicurati di guidare lentamente. Le curve sulle strade di montagna possono incontrarsi rapidamente e talvolta le dimensioni della strada possono ridursi. Vuoi essere al sicuro quando viaggi per evitare un incidente stradale e mantenerti al sicuro.
  5. Prepara un kit di emergenza. Anche se hai tentato di evitare tutte le precauzioni, potresti ritrovarti perso, bloccato a causa di problemi con la macchina o in un incidente. Devi assicurarti di avere un kit di emergenza riposto nel tuo veicolo pieno di elementi essenziali in modo da poter stare al sicuro fino all'arrivo dei soccorsi.
    • Coperte riscaldanti
    • Scaldamani/piedi
    • Acqua in bottiglia
    • Barrette energetiche
    • Kit di pronto soccorso con elementi medici essenziali
  6. Porta soldi di riserva sulla tua persona. Anche se potresti non essere in giro con gli altri durante il tuo viaggio, se lo fai, vuoi tenere dei soldi di riserva nascosti in un calzino, un portamonete o da qualche parte sulla tua persona nel caso in cui la borsa o il portafoglio vengano strappati durante il viaggio.
  7. Fai delle soste in aree ben illuminate. Quando sei in viaggio, dovrai procurarti spuntini e carburante. Assicurati che i negozi e le stazioni in cui ti fermi siano ben illuminati con gli altri clienti della zona. Vuoi evitare tutti i negozi che sembrano bui o abbandonati senza nessun altro in giro per miglia.
  8. Prepara strati di vestiti. Anche se si sarebbe potuto prevedere che fosse caldo quando sei arrivato in West Virginia, il tempo può cambiare in un istante. Senza abbastanza vestiti o vestiti caldi, potresti trovarti in una situazione pericolosa.
  9. Indossa le scarpe giuste. Devi anche assicurarti che le scarpe che indossi siano essenziali per il tuo viaggio. Se hai intenzione di fare molte escursioni e viaggiare sui sentieri di montagna, hai bisogno di scarpe che ti aiutino a sostenere i tuoi piedi e ti mantengano al sicuro quando cammini su rocce e aree irregolari. Senza le scarpe giuste, potresti farti male su un sentiero e metterti in pericolo per la tua salute o per la fauna selvatica nelle vicinanze.
  10. Fai attenzione alla fauna selvatica in West Virginia. Se hai intenzione di goderti la vita all'aria aperta nel West Virginia, devi prepararti per la fauna selvatica che chiama anche questa zona casa. Orsi neri, coyote e maiali selvatici vagano per le montagne e possono essere pericolosi se pensano che tu sia una minaccia.

Quindi... quanto è sicuro il West Virginia?

Il West Virginia non è un posto dove viaggiare da soli.

Se hai intenzione di visitare il West Virginia, assicurati di viaggiare in gruppo.

Può essere una vacanza divertente in montagna, soprattutto per coloro che cercano di staccare dalla propria vita quotidiana.

Tuttavia, le città del West Virginia non sono sempre le più amichevoli con molti residenti che sono poveri e cercano di approfittare di coloro che visitano la zona, ignari dei pericoli che ci circondano.

Come si confronta il West Virginia?

Città Indice di sicurezza
Virginia dell'ovest 61
Alabama 80

Informazioni utili

Visti

Se sei un cittadino che viaggia da un altro stato, non hai bisogno di un visto specifico per viaggiare in West Virginia. Tuttavia, se viaggi da un altro paese, dovrai portare il passaporto prima di viaggiare. Se hai intenzione di rimanere per un periodo prolungato, potrebbe essere necessario richiedere e ricevere il visto turistico B-1 o B-2, a seconda dello scopo del tuo viaggio.

Moneta

Quando si viaggia in West Virginia, si desidera portare con sé dollari USA in quanto questa è l'unica valuta accettata nello stato. Puoi utilizzare una qualsiasi delle principali carte di credito, assegni o contanti per le transazioni.

Tempo metereologico

A causa del terreno paludoso e delle montagne, puoi aspettarti un po' di umidità quando viaggi in West Virginia. Le estati possono eventualmente ottenere un'ondata di caldo, mentre i mesi invernali possono vedere neve e ghiaccio eccessivi, insieme a temperature gelide.

Aeroporti

Se stai cercando di volare in West Virginia, puoi scegliere uno dei seguenti aeroporti che hanno un servizio di linea aerea: • Morgantown • Charleston • Parkersburg • Beckley • Lewisburg • Huntington Questi sono i principali aeroporti che accettano voli regionali. Nella maggior parte dei casi, coloro che viaggiano da voli di collegamento voleranno spesso a Morgantown o Charleston.

Assicurazione di viaggio

A causa dei diversi rischi che comporta il West Virginia e del fatto che i disastri naturali sono possibili, è essenziale prenotare il viaggio con un'assicurazione di viaggio. Ciò ti garantirà di non perdere denaro in un viaggio che non puoi goderti senza alcuna colpa.

Medie meteorologiche (temperature) del Virginia Occidentale

Gen 2° C
Feb 4° C
Mar 8° C
Apr 14° C
Mag 19° C
Giu 23° C
Lug 25° C
Ago 24° C
Set 20° C
Ott 14° C
Nov 9° C
Dic 4° C

Media alta/bassa temperatura

Alto
°C
6 9 14 21 25 29 30 30 26 20 15 9
Basso
°C
-3 -2 2 7 12 16 19 18 14 8 3 -1
Alto
°F
43 48 57 70 77 84 86 86 79 68 59 48
Basso
°F
27 28 36 45 54 61 66 64 57 46 37 30
  • image

    Quanto è sicura la California per i viaggi?

    California: uno stato ricco di storia, architettura e paesaggi meravigliosi, clima fantastico e di tutto, dalle montagne alle spiagge.Star del cinema, celebrità e milionari vivono qui, così come oltre...

    image

    Quanto è sicuro il Colorado per i viaggi?

    Sia che tu stia cercando di goderti lo sci di fama mondiale del Colorado, la sua natura pittoresca o le aree metropolitane in crescita ed eccitanti, molti considerano il Colorado uno dei migliori stat...

    image

    Quanto è sicuro il Connecticut per i viaggi?

    Il Connecticut è uno stato popolare tra le persone che esplorano gli Stati Uniti grazie alla sua posizione tra New York e Boston, due delle città più importanti del paese per quanto riguarda la storia...

    image

    Quanto è sicuro il Delaware per i viaggi?

    Il Delaware è lo stato più piccolo e meno popolato d'America.Era anche il primo stato!Il Delaware ha il minor numero di contee rispetto a qualsiasi altro stato.Viene anche chiamato "stato di gallina b...

    image

    Quanto sono sicuri gli Stati Uniti per i viaggi?

    Gli Stati Uniti d'America sono probabilmente la destinazione più popolare e il paese più conosciuto al mondo.Le sue molteplici attrattive per i turisti sono evidenti: la città che non dorme mai, New Y...