Quanto è sicura Washington per i viaggi?

Se stai pensando di viaggiare negli Stati Uniti, devi fare tappa nello stato di Washington.

Lo stato si trova nell'estremo angolo nord-ovest degli Stati Uniti contigui e ha praticamente tutto ciò che vorresti come viaggiatore.

Ciò include pianure aride a est, aspre montagne al centro, una bellissima costa e una delle città culturalmente più ricche degli Stati Uniti a Seattle.

Washington è uno stato molto popolare per i viaggiatori sia a livello nazionale che internazionale.

È anche popolare perché è vicino all'angolo sud-ovest del Canada, una bellissima area a sé stante che presenta la grande città di Vancouver.

Alcuni dei migliori campeggi e visite turistiche del mondo esistono a Washington.

La città di Seattle è anche una destinazione popolare per via dei suoi punti di riferimento culturali, come lo Space Needle e alcuni degli ottimi piatti asiatici.

Seattle ha la più grande popolazione asiatica negli Stati Uniti d'America.

Avvertenze e pericoli a Washington

Rischio complessivo: Basso

Al di fuori dei normali problemi di criminalità riscontrati in qualsiasi area, non c'è motivo di preoccuparsi per la tua sicurezza mentre sei nello stato di Washington. Il tasso di criminalità è molto basso, fatta eccezione per alcune aree. Probabilmente sei più in pericolo di farti del male su alcuni dei terreni accidentati offerti dallo stato, ma anche quello non è pericoloso a meno che tu non sia negligente.

Rischio trasporti e taxi: Basso

Finché utilizzi aziende rispettabili che hanno una certa responsabilità, non dovresti avere problemi a usare un taxi o i mezzi pubblici mentre sei a Washington. Non farti passare da auto senza contrassegni o da persone che ti stanno sollecitando. Attenersi alle app di rideshare dovrebbe aiutare in questo.

Rischio borseggiatori: Basso

Il borseggio non è affatto un crimine comune a Washington. Hai maggiori possibilità di essere derubato come residente a causa di un'irruzione. L'unico modo in cui ti metti in pericolo di essere borseggiato è se rendi il tuo portafoglio o borsa molto facile da rubare. Non andare in giro con il portafoglio nella tasca posteriore, per esempio.

Rischio di catastrofi naturali: Basso

Esiste il rischio di un disastro naturale, ad esempio l'eruzione del vulcano Mt. St. Helens o un terremoto, ma questi sono rari. Ad esempio, l'eruzione del vulcano è avvenuta quasi 40 anni fa e da allora non si è verificato un incidente simile. Washington ha qualche lieve terremoto occasionale, ma non c'è nulla di cui preoccuparsi in alcun modo serio.

Rischio di aggressione: Basso

Le rapine sono più frequenti di cose come il borseggio o altri crimini contro la proprietà, ma non c'è pericolo reale di essere derubati a meno che tu non sia estremamente negligente. Evita i brutti quartieri nelle città più grandi e non andare mai in giro da solo di notte ed eviterai di essere rapinato.

Rischio terrorismo: Basso

Gli Stati Uniti sono molto al sicuro quando si tratta di incidenti terroristici internazionali. C'è una piccola possibilità che tu possa essere nel mezzo di un incidente di terrore domestico, ma è così raro che non vale nemmeno la pena prenderlo in considerazione quando prenoti il ​​tuo viaggio. Puoi viaggiare liberamente a Washington senza alcuna reale minaccia di essere coinvolto in un attacco terroristico.

Rischio truffe: Basso

C'è il rischio di essere truffati mentre sei in vacanza. I turisti internazionali sono considerati un bersaglio da aspiranti truffatori. La maggior parte di queste truffe avviene online durante la prenotazione. Non utilizzare loschi siti Web di terze parti per prenotare il tuo viaggio. Ci sono un paio di truffe a cui prestare attenzione anche nelle zone turistiche, quindi familiarizza con loro prima di partire.

Rischio dei viaggiatori delle donne: Basso

Il rischio per le donne che viaggiano è maggiore rispetto agli uomini, ma nel complesso è ancora molto sicuro per le donne viaggiare a Washington fintanto che si praticano le precauzioni di sicurezza di base. Le donne dovrebbero restare con il loro gruppo o muoversi in coppia per evitare di diventare un bersaglio per gli aggressori.

Rischio dell'acqua del rubinetto: Basso

Washington ha alcune delle acque potabili più pulite degli Stati Uniti, secondo la FDA. Dovresti provare zero trepidazione quando bevi l'acqua del rubinetto nello stato. Puoi portare con te la tua acqua filtrata, se lo desideri, ma non è una necessità.

Luoghi più sicuri da visitare a Washington

Gran parte di Washington è estremamente sicura da visitare, quindi è difficile scegliere un posto.

I luoghi più sicuri per i turisti sono le zone rurali.

Se vuoi visitare luoghi con quasi zero preoccupazioni per la criminalità mentre sei lì, attieniti ai parchi nazionali come l'Olympia National Park.

Sono pesantemente monitorati e non è noto che attirino criminali o vagabondi.

Ci sono anche alcune città molto sicure nello stato.

Un esempio è Sammamish, un sobborgo di Seattle nella contea di King.

Se desideri una sicurezza ottimale durante il tuo soggiorno vicino a Seattle, considera la possibilità di prenotare un hotel qui.

Ha il tasso di criminalità più basso dello stato e ti offre comunque un ottimo accesso al centro di Seattle e tutte le funzionalità che ha da offrire.

Bainbridge Island è un'altra area dello stato con un tasso di criminalità estremamente basso.

Il tasso di criminalità in questi luoghi è così basso che è quasi inesistente.

Posti da evitare a Washington

Washington è principalmente uno stato sicuro per i viaggiatori, ma ci sono alcuni posti da evitare.

Alcuni dei peggiori quartieri dello stato si trovano nella città più popolosa dello stato, Seattle.

Ci sono anche alcuni quartieri pericolosi a Spokane.

La cosa buona di questo è che queste aree non sono in genere posizionate che potresti anche considerare di andare se sei un turista nello stato.

Spokane si trova nella parte orientale dello stato ed è sede della Gonzaga University, ma negli ultimi anni ha avuto problemi con i senzatetto e la tossicodipendenza, quindi fai attenzione se stai visitando il centro di Spokane.

Un ottimo modo per evitare i brutti quartieri di queste città è fare una semplice ricerca su Google prima di partire.

Questa ricerca può dirti alcuni dei luoghi intorno a Washington da evitare mentre sei lì per stare il più sicuro possibile.

Assicurati di non prenotare nemmeno il tuo hotel in queste aree.

Consigli di sicurezza per viaggiare a Washington

  1. Preparati per la pioggia. Washington è uno dei primi stati degli Stati Uniti per quanto riguarda le precipitazioni, in particolare la pioggia. Se sei abituato a zone più asciutte, imballa di conseguenza. Probabilmente pioverà molto per almeno un giorno mentre sei lì, soprattutto se non ci vai durante l'estate. Devi essere pronto per la pioggia e le temperature fredde mentre sei a Washington.
  2. Controlla il sito web del dipartimento di stato. Visita il sito web del dipartimento di stato di Washington prima di andare. Qui elencheranno una varietà di avvisi di viaggio attuali per le persone che visitano lo stato. Questi cambiano continuamente, quindi assicurati di controllare spesso mentre sei in viaggio. Gli avvisi ti informeranno su eventuali problemi di salute, di viaggio o di sicurezza attualmente in corso nello stato.
  3. Non vagare da solo. Se sei in giro in una delle città di Washington, non allontanarti da solo. Questo ti renderà un potenziale bersaglio per ladri o aggressori mentre sei in vacanza. Considera l'utilizzo di qualcosa come il sistema degli amici per te e la tua festa in viaggio mentre sei lì.
  4. Non lasciare le cose sedute. Washington è molto sicura quando si tratta di criminalità, ma ciò non significa che tu possa essere negligente con i tuoi effetti personali. Non lasciare mai la tua borsa o altri oggetti di valore in giro dove le persone possono rubarli. Non farti diventare un bersaglio e probabilmente non lo sarai.
  5. Tieni per te le informazioni personali. È divertente parlare con la gente del posto per ottenere consigli su dove andare e cosa vedere mentre sei lì. Ricorda che questi sono ancora estranei. Non dare loro troppe informazioni su dove alloggi o cosa hai intenzione di fare o potrebbero usarle contro di te. Mantieni le tue informazioni vaghe e generiche a meno che non si tratti di qualcuno che conosci e di cui ti fidi.
  6. Fai sapere alle persone che te ne vai . Dì ad alcuni amici e familiari che stai per partire per un viaggio prima di partire e fornisci loro il tuo itinerario. È così che ti troveranno se c'è un'emergenza a casa e hanno bisogno di contattarti. Darà anche alle persone un buon punto di partenza se sei scomparso e hanno bisogno di trovarti.
  7. Conoscere le leggi sulla guida. Le leggi sulla guida sono diverse negli Stati Uniti da stato a stato. Se vieni da un'altra zona, assicurati di familiarizzare con le normative locali sulla guida. Questo ti impedirà di ottenere un biglietto o, peggio ancora, di fare un incidente.
  8. Rimani vigile e consapevole. Sii sempre vigile e consapevole di ciò che ti circonda. Se sei sepolto nel tuo telefono o in una mappa mentre cammini in una zona trafficata, diventi un bersaglio. Anche proiettare un'aria di fiducia può fare molto.
  9. Tieni a portata di mano i numeri di emergenza. Se hai bisogno di chiamare la polizia o un'ambulanza per qualsiasi motivo mentre sei in viaggio, non dovresti armeggiare per i loro numeri. Tieni a portata di mano un paio di numeri di emergenza per risparmiare tempo se ne hai bisogno. Questo può fare molto per prevenire un grave disastro.
  10. Rinchiudi i tuoi oggetti di valore. Non lasciare oggetti di valore come gioielli o un laptop in giro mentre sei in hotel. Tienili chiusi in una cassaforte per evitare che vengano rubati anche in caso di effrazione mentre sei lì. Ciò impedisce anche a una cameriera ribelle di rubare le tue cose.

Quindi... Quanto è davvero sicura Washington?

Nel complesso, Washington è uno stato molto sicuro sia per i viaggiatori nazionali che internazionali.

È un'area utilizzata per gestire un alto volume di turisti, quindi hanno adottato misure per tenerti al sicuro.

Le persone lì sono anche abituate ad avere visitatori in giro, quindi sono amichevoli e disponibili a coloro che scelgono di venire lì e spendere soldi.

Come in qualsiasi altra parte del mondo, ci sono alcune aree di Washington che vuoi evitare per essere il più sicuro possibile.

Queste sono per lo più aree più difficili in città come Seattle, Yakima, Olympia e Spokane con tassi di criminalità più elevati.

Questi quartieri sono quasi tutte zone residenziali a cui un turista non sarebbe comunque interessato.

Nel complesso, Washington è negli ultimi 20 stati degli Stati Uniti quando si tratta di crimini violenti.

Ciò è impressionante considerando alcuni dei centri urbani più grandi rispetto ad altri stati con un tasso di criminalità più elevato.

Come si confronta Washington?

Città Indice di sicurezza
Washington 88
Alabama 80

Informazioni utili

Visti

Non è richiesto alcun visto di viaggio per viaggiare nello stato di Washington da un altro paese. L'unica volta che hai bisogno di un visto negli Stati Uniti è se hai intenzione di rimanere da qualche parte per un periodo prolungato o se hai intenzione di lavorare mentre sei lì. Avrai bisogno di un passaporto valido e di un visto turistico a seconda di dove stai viaggiando.

Moneta

Washington usa il dollaro degli Stati Uniti. Ogni stato utilizza la valuta, rendendo facile viaggiare da uno stato all'altro mentre sei lì. Puoi facilmente cambiare la tua valuta locale in località dello stato, ma il posto più conveniente per farlo è l'aeroporto.

Tempo metereologico

Washington ha tutte e quattro le stagioni, ma il cambiamento tra loro è lieve rispetto agli stati del Midwest o della costa orientale. Gli inverni sono freddi e umidi, mentre le estati sono calde e umide. Puoi divertirti lì indipendentemente dal periodo dell'anno in cui visiti.

Aeroporti

L'aeroporto principale per i viaggiatori internazionali è l'aeroporto di Seattle-Tacoma nella contea di King. Serve viaggiatori internazionali da tutto il mondo ed è il più grande aeroporto del Pacifico nord-occidentale.

Assicurazione di viaggio

Coloro che desiderano la massima tranquillità mentre viaggiano a Washington dovrebbero prendere in considerazione l'acquisto di un'assicurazione di viaggio. Questo ti proteggerà se il tuo hotel, volo o resort annulla senza colpa tua. Ti protegge anche in caso di cancellazioni dovute al tempo.

Medie meteorologiche (temperature) di Washington

Gen 4° C
Feb 5° C
Mar 7° C
Apr 10° C
Mag 13° C
Giu 16° C
Lug 18° C
Ago 19° C
Set 16° C
Ott 11° C
Nov 7° C
Dic 4° C

Media alta/bassa temperatura

Alto
°C
8 10 13 16 20 23 26 27 23 17 11 8
Basso
°C
0 0 1 3 6 8 10 10 8 5 2 0
Alto
°F
46 50 55 61 68 73 79 81 73 63 52 46
Basso
°F
32 32 34 37 43 46 50 50 46 41 36 32
  • image

    Quanto è sicura la California per i viaggi?

    California: uno stato ricco di storia, architettura e paesaggi meravigliosi, clima fantastico e di tutto, dalle montagne alle spiagge.Star del cinema, celebrità e milionari vivono qui, così come oltre...

    image

    Quanto è sicuro il Colorado per i viaggi?

    Sia che tu stia cercando di goderti lo sci di fama mondiale del Colorado, la sua natura pittoresca o le aree metropolitane in crescita ed eccitanti, molti considerano il Colorado uno dei migliori stat...

    image

    Quanto è sicuro il Connecticut per i viaggi?

    Il Connecticut è uno stato popolare tra le persone che esplorano gli Stati Uniti grazie alla sua posizione tra New York e Boston, due delle città più importanti del paese per quanto riguarda la storia...

    image

    Quanto è sicuro il Delaware per i viaggi?

    Il Delaware è lo stato più piccolo e meno popolato d'America.Era anche il primo stato!Il Delaware ha il minor numero di contee rispetto a qualsiasi altro stato.Viene anche chiamato "stato di gallina b...

    image

    Quanto sono sicuri gli Stati Uniti per i viaggi?

    Gli Stati Uniti d'America sono probabilmente la destinazione più popolare e il paese più conosciuto al mondo.Le sue molteplici attrattive per i turisti sono evidenti: la città che non dorme mai, New Y...