Quanto è sicuro il Wyoming per i viaggi?

Il Wyoming è un bellissimo stato rurale montuoso con la popolazione più piccola della nazione con 578.000 residenti.

Ci sono 30 città negli Stati Uniti con più persone.

Non è lo stato più piccolo, ma ha il secondo minor numero di persone per miglio quadrato della nazione a sei.

Il Wyoming è pieno di meraviglie naturali.

Il Parco Nazionale di Yellowstone si trova a nord-ovest delle Montagne Rocciose.

È stato il primo stato ad avere una foresta nazionale, il primo ad avere un monumento nazionale e il primo a far votare le donne.

È famoso per i cowboy, il rodeo e i grandi spazi aperti.

Ci sono enormi montagne, deserti, lussureggiante natura selvaggia e a volte puoi guidare per ore senza vedere un'altra persona.

Cheyenne è la città più grande e Casper è la seconda.

Entrambi hanno molta storia del Vecchio West.

Sono le uniche due città con più di 50.000 abitanti.

Avvertenze e pericoli nel Wyoming

Rischio complessivo: Medio

Ci sono alcuni pericoli naturali nel Wyoming, ma quel pericolo non deriva necessariamente dal crimine. Lo stato ha il più alto tasso di morti per incidenti stradali nella nazione e si colloca in basso nelle leggi sulla sicurezza automobilistica. Guida anche la nazione nelle morti pro capite per armi da fuoco. Inoltre guida la nazione nel tasso di incidenti durante le escursioni. C'è una bassa criminalità. Ha l'ottavo tasso di criminalità violenta più basso della nazione.

Rischio trasporti e taxi: Basso

Solo poche città hanno i taxi e non ci sono molti mezzi pubblici disponibili. Se stai visitando lo stato, dovresti noleggiare un'auto per spostarti. Il problema con il trasporto pubblico non è pericoloso, ma la mancanza di esso.

Rischio borseggiatori: Basso

Ci sono pochissimi borseggiatori nel Wyoming. Questo crimine è raramente denunciato. Le persone che trasportano meno contanti e le carte sono più sicure ha reso questo crimine meno desiderabile di prima.

Rischio di catastrofi naturali: Alto

Il Wyoming ha il settimo tasso di terremoti più alto della nazione. Fortunatamente, la maggior parte non si trova in aree popolate, ma che ce ne siano molte dà una pausa. Questo porta anche a molte colate di fango. Non ci sono molte, se non nessuna, inondazioni, ma le zone montuose presentano i loro pericoli. Ci possono essere anche forti nevicate in inverno.

Rischio di aggressione: Basso

Il tasso di criminalità violenta è molto basso nel Wyoming, al di sotto della media nazionale in molte categorie, compresa la rapina. Non succede molto nelle zone rurali. I reati più comuni sono i reati contro il patrimonio quando le porte vengono lasciate aperte.

Rischio terrorismo: Basso

I terroristi non hanno attaccato le aree rurali e non hanno mai attaccato il Wyoming. Negli ultimi anni c'è stata una crescente preoccupazione per i terroristi interni di gruppi estremisti. Lo stato ha un alto tasso di mortalità per armi da fuoco, ma ciò non è dovuto al terrorismo.

Rischio truffe: Basso

I turisti sono raramente truffati. Nelle zone turistiche, a volte i turisti pagano più dei locali, ma puoi anche vedere che i locali ottengono uno sconto. I truffatori di solito cercano di commettere un furto di identità o di approfittare degli anziani. È raro, ma a volte le persone aggiungono spese alle carte di credito.

Rischio dei viaggiatori delle donne: Basso

Le donne viaggiano spesso da sole nel Wyoming e non è considerato insolito. Le donne camminano anche da sole nelle aree selvagge e sono al sicuro. I pericoli qui sono gli stessi degli uomini. La maggior parte di loro sono per cause naturali.

Rischio dell'acqua del rubinetto: Basso

La maggior parte dell'acqua del rubinetto proviene dal sottosuolo ed è molto sicura. Non ci sono problemi noti con nessuno dei sistemi idrici dello stato. La preoccupazione nel Wyoming è avere abbastanza acqua. È uno stato secco e sta diventando più secco con il riscaldamento globale. La preoccupazione quindi è la disponibilità di acqua, più che la qualità dell'acqua.

Luoghi più sicuri da visitare nel Wyoming

Sorprendentemente, forse, i luoghi più sicuri da visitare nel Wyoming potrebbero essere le due città più grandi, Cheyenne e Casper.

Entrambi hanno tassi di criminalità molto bassi ed entrambi sono abbastanza piccoli da non sentirsi sopraffatti.

Entrambi hanno un sacco di storia e cose interessanti da vedere.

Anche il parco nazionale di Yellowstone e il parco nazionale di Grand Teton sono luoghi sicuri da visitare a causa del basso tasso di criminalità.

Ci sono pericoli naturali a Yellowstone.

Queste sono grandi aree naturali e sono aree turistiche.

Ci sono molte precauzioni di sicurezza integrate in queste aree.

Se rimani sul sentiero battuto c'è poco pericolo.

Le piccole città di Worland, Torrington e Green River hanno tassi di criminalità molto bassi e sono al sicuro a qualsiasi ora del giorno.

In molti stati, le aree rurali sono le più sicure e questo potrebbe non essere il caso del Wyoming.

Luoghi da evitare nel Wyoming

Sembra strano, ma le autostrade sono il luogo più pericoloso del Wyoming con uno dei più alti decessi pro capite in incidenti stradali.

La US Highway 287 è una strada a due corsie che attraversa due catene montuose.

Il maltempo e la scarsa visibilità sono comuni. È una delle strade più percorse dello stato.

Mentre il Parco Nazionale di Yellowstone è generalmente sicuro, ci sono pericoli da geyser, sorgenti termali e animali come gli orsi.

Nella parte occidentale dello stato, valanghe e smottamenti sono un problema e possono sorprendere il viaggiatore incauto.

Una delle città più pericolose di Douglas.

Ha il più alto tasso di criminalità contro il patrimonio nello stato, ma è ancora appena al di sopra della media nazionale.

La pista per mountain bike più pericolosa al mondo potrebbe essere Lunatic Fringe sul Green River.

Un sentiero di quattro miglia ha un dislivello di quattro miglia di piedi 6,155 e scende fino a sette piedi.

Consigli di sicurezza per viaggiare nel Wyoming

  1. Guarda il tempo. La neve è un grosso pericolo in inverno e anche in primavera. Può cambiare rapidamente, quindi tieni d'occhio il bollettino meteorologico. Presta sempre attenzione agli avvertimenti per stare al sicuro. Nelle zone montuose, il tempo può cambiare rapidamente.
  2. Controlla le condizioni della strada. Lo stato ha un sito web per il controllo delle condizioni stradali. Ciò è particolarmente utile in inverno, poiché alcune strade a volte vengono chiuse a causa delle nevicate. È anche una buona idea anche quando non nevica per scoprire dove ci sono problemi con le strade.
  3. Guida sulla difensiva. Il Wyoming è uno degli stati più pericolosi della nazione quando si tratta di autostrade. Il Wyoming è al vertice o vicino al massimo ogni anno per incidenti stradali e incidenti stradali ogni mille persone nella nazione. Molte strade sono strette, con molte curve e pendii ripidi in montagna.
  4. Prenditi cura della tua auto. Controlla spesso i tuoi pneumatici, così come i livelli dei fluidi, le cinghie e i tubi flessibili. Assicurati che le spazzole dei tergicristalli siano a posto così come le luci. Ci sono molte aree remote in cui potrebbe non esserci un segnale telefonico. Un guasto potrebbe costringerti a una passeggiata molto lunga che potrebbe essere pericolosa.
  5. Non correre rischi. Quando ci si trova in aree remote, possono verificarsi valanghe e smottamenti che possono causare la chiusura delle strade. Non cercare di percorrere una strada che è stata chiusa o ignorare gli avvertimenti dati dai funzionari. Prendere un rischio probabilmente non farà risparmiare tempo, ma ti metterà in serio pericolo.
  6. Chiudi la tua auto. Il Wyoming ha un tasso di criminalità molto basso, ma c'è ancora del crimine. Non avere un falso senso di sicurezza e non essere troppo negligente. Tenere la tua proprietà chiusa a chiave la manterrà al sicuro. I pochi criminali sono alla ricerca di cose come porte aperte e spesso non entrano in macchina. Evita i problemi essendo cauto.
  7. Guarda i tuoi passi. Ci sono molte fantastiche aree escursionistiche e molte di esse si trovano in zone ripide in montagna. Sono sicuri per l'escursionista esperto e attento. Gli incidenti accadono in natura quando le persone non sono attente a dove stanno camminando.
  8. Vestiti in modo appropriato. Indossa stivali robusti adatti per le escursioni impegnative quando sei nella natura e indossa indumenti che ti proteggano dalle intemperie. Porta con te indumenti extra se sei in campeggio allo stato brado poiché potrebbe fare freddo durante la notte tutto l'anno.
  9. Non dare da mangiare agli orsi. Non dar loro da mangiare o altri animali selvatici. Gli orsi possono diventare aggressivi e pericolosi. È un male che gli animali selvatici ricevano il cibo che mangiamo. Può anche farli diventare aggressivi in ​​determinate situazioni.
  10. Tieni informati gli amici. Fai sapere a qualcuno dove stai andando e quando prevedi di tornare. Ciò è particolarmente vero se stai andando in aree remote.

Quindi... quanto è davvero sicuro il Wyoming?

Il Wyoming è unico tra gli stati quando si tratta di pericolo.

Il crimine è il pericolo più grande nella maggior parte degli stati, ma qui è basso.

Nel Wyoming, è più probabile che tu venga ferito in un incidente d'auto o ferito mentre sei nella natura.

Il Wyoming ha 19,2 morti ogni 100.000 persone sulle autostrade, che è stata tra le prime cinque a livello nazionale per diversi anni.

La media nazionale è di 11 per 100.000.

Il Wyoming è lo stato meno popolato e il suo numero totale di morti per auto, 100 l'anno scorso, è tra i totali più bassi.

I limiti di velocità sono elevati e ci sono aree remote.

Puoi guidare a 70 mph su autostrade a due corsie e 50 su strade sterrate, che è anche al di sopra della media nazionale.

Ci sono anche molte autostrade remote a due corsie attraverso le montagne dove il tempo può essere un problema, con molte curve e strade ripide.

Ci sono geyser e sorgenti termali, oltre agli orsi neri, cosa pericolosa se non rispettata.

I tassi di criminalità sono stati al di sotto della media nazionale per alcuni anni.

Ci sono 2,2 crimini violenti ogni 1.000 persone e la media nazionale è 3,7.

I crimini contro il patrimonio ne hanno diminuiti alcuni, con un tasso di 15,7 per 1.000 e la media nazionale è 21,1.

Il basso livello di criminalità è una cosa, ma quanto la popolazione locale sia preoccupata per la criminalità è un'altra grande misura.

Il Wyoming guida la nazione ad avere il minor numero di persone preoccupate per il crimine, con solo il 26% che afferma di avere qualche preoccupazione di essere una vittima del crimine.

I residenti del Wyoming sono molto meno preoccupati per cose come i crimini violenti, i crimini contro la proprietà e la violenza armata rispetto a qualsiasi altra persona in qualsiasi altro stato.

Come si confronta il Wyoming?

Città Indice di sicurezza
Wyoming 70
Alabama 80

Informazioni utili

Visti

I visti sono necessari per entrare nel paese, ma se sei già legalmente negli Stati Uniti, non ne hai bisogno. Dal momento che il Wyoming non ha grandi città con grandi aeroporti ed è senza sbocco sul mare, non sei fisicamente in grado di entrare nello stato direttamente da un altro paese.

Moneta

Il dollaro USA è la valuta standard nella nazione e nel Wyoming. Le carte di credito sono accettate da qualsiasi paese. Puoi cambiare la valuta se lo desideri presso qualsiasi banca, ma puoi operare con carte di credito solo se lo desideri.

Tempo metereologico

Gli inverni possono essere molto freddi. Le estati sono piacevoli ma possono essere fredde di notte a quote più elevate. Porta dei vestiti caldi in qualsiasi momento dell'anno, ma soprattutto in autunno e in inverno. La neve può essere pesante e può arrivare all'improvviso in inverno.

Aeroporti

L'aeroporto di Casper è il più grande dello stato ed è un aeroporto nazionale. Ci sono solo sei aeroporti con voli commerciali di linea. Ci sono alcuni piccoli aeroporti nelle piccole città che servono aerei privati.

Assicurazione di viaggio

È improbabile che tu sia una vittima di un crimine nel Wyoming, ma ci sono pericoli all'aria aperta. Questa è una buona ragione per avere un'assicurazione di viaggio, che copre molte delle cause naturali che potrebbero interrompere i tuoi piani di viaggio.

Medie meteorologiche (temperature) del Wyoming

Gen -2° C
Feb -2° C
Mar 3° C
Apr 6° C
Mag 11° C
Giu 17° C
Lug 21° C
Ago 20° C
Set 15° C
Ott 8° C
Nov 2° C
Dic -2° C

Media alta/bassa temperatura

Alto
°C
4 5 9 13 18 24 29 27 22 15 8 4
Basso
°C
-8 -8 -4 -1 4 9 13 12 7 1 -4 -8
Alto
°F
39 41 48 55 64 75 84 81 72 59 46 39
Basso
°F
18 18 25 30 39 48 55 54 45 34 25 18
  • image

    Quanto è sicura la California per i viaggi?

    California: uno stato ricco di storia, architettura e paesaggi meravigliosi, clima fantastico e di tutto, dalle montagne alle spiagge.Star del cinema, celebrità e milionari vivono qui, così come oltre...

    image

    Quanto è sicuro il Colorado per i viaggi?

    Sia che tu stia cercando di goderti lo sci di fama mondiale del Colorado, la sua natura pittoresca o le aree metropolitane in crescita ed eccitanti, molti considerano il Colorado uno dei migliori stat...

    image

    Quanto è sicuro il Connecticut per i viaggi?

    Il Connecticut è uno stato popolare tra le persone che esplorano gli Stati Uniti grazie alla sua posizione tra New York e Boston, due delle città più importanti del paese per quanto riguarda la storia...

    image

    Quanto è sicuro il Delaware per i viaggi?

    Il Delaware è lo stato più piccolo e meno popolato d'America.Era anche il primo stato!Il Delaware ha il minor numero di contee rispetto a qualsiasi altro stato.Viene anche chiamato "stato di gallina b...

    image

    Quanto sono sicuri gli Stati Uniti per i viaggi?

    Gli Stati Uniti d'America sono probabilmente la destinazione più popolare e il paese più conosciuto al mondo.Le sue molteplici attrattive per i turisti sono evidenti: la città che non dorme mai, New Y...