Quanto è sicuro Acre per i viaggi?

Acre è la città in Israele che meglio rappresenta la storia del paese.

È un luogo ideale da visitare e trascorrere una giornata, poiché la città ha una città fortificata risalente al 18° e 19° secolo ottomano, spesso visitata da un certo numero di persone.

Acri è un luogo le cui mura ben conservate che circondano la Città Vecchia sono una delle sue caratteristiche distintive.

Oltre alla straordinaria storia che la città può vantare, i turisti sono attratti da un gran numero di ristoranti in stile arabo incredibilmente popolari.

Avvertenze e pericoli ad Acri

Rischio complessivo: Alto

Poiché c'è il rischio di un aumento della tensione e che si sono verificati numerosi incidenti violenti sui trasporti pubblici, il nostro suggerimento è di essere consapevoli dei possibili pericoli ad Acri.

Rischio trasporti e taxi: Basso

Il mezzo di trasporto pubblico più comune ad Acri è l'autobus e molto raramente si prende il taxi. Nella maggior parte dei casi, tutti i mezzi di trasporto erano sicuri.

Rischio borseggiatori: Alto

La maggior parte delle visite ad Acri termina con il furto di passaporti, carte di credito e oggetti di valore da luoghi pubblici. Quindi ti suggeriamo di conservare i tuoi effetti personali in un luogo sicuro.

Rischio di catastrofi naturali: Medio

C'è la possibilità di condizioni meteorologiche estreme durante le quali potrebbe cadere una grande quantità di pioggia. In tal caso, le strade possono allagarsi.

Rischio di aggressione: Medio

Il crimine generalmente non è un problema qui, ma dovresti prendere precauzioni per proteggere te stesso e i tuoi effetti personali poiché non puoi mai essere sicuro di poter essere derubato o meno.

Rischio terrorismo: Alto

È molto probabile che i terroristi tentino di compiere attacchi in Israele e anche ad Acri. C'è una minaccia costante, quindi è meglio familiarizzare con la situazione attuale prima di intraprendere un viaggio lì.

Rischio truffe: Alto

Puoi aspettarti di essere sovraccaricato per cibo e bevande nei ristoranti. Quindi, non dovresti mai ordinare cibo o bevande senza chiedere il prezzo.

Rischio dei viaggiatori delle donne: Basso

Nella maggior parte dei casi, le viaggiatrici si sentiranno generalmente al sicuro e a proprio agio ad Acri. Ci sono alcuni luoghi in cui le donne straniere possono attirare attenzioni indesiderate, quindi tienilo presente.

Quindi... Quanto è sicuro l'Acre?

Acre non si trova sul percorso turistico principale, ma ci sono molte cose fantastiche da visitare e sempre più turisti decidono di visitare la città.

Poiché la città vecchia di Akko è divertente da esplorare, molti viaggiatori decidono di camminare tra le sue rovine, senza preoccuparsi della loro sicurezza.

Tuttavia, ci sono molte persone che credono che Israele non sia una destinazione sicura.

Dal momento che Israele non vanta una storia di gestione del terrorismo, c'è più sicurezza nei luoghi pubblici.

Anche se la situazione politica è complicata, puoi viaggiare in sicurezza.

Come in qualsiasi altra città, nessuno può garantire che non accadrà nulla.

Per ridurre al minimo i rischi inutili, devi stare lontano da manifestazioni violente se ti imbatti in esse.

Inoltre, il nostro consiglio è di non scattare foto in faccia alle persone e di non fare molto rumore mentre si cammina per la città.

Se non attiri l'attenzione, ti sentirai molto più sicuro.

Come si confronta Acre?

Città Indice di sicurezza
Acri 46
Eilat 47
Nazaret 58
Haifa 67

Informazioni utili

Visti

Prima di venire in Israele, dovresti tenere a mente che i visitatori in Israele devono ottenere un visto da una delle missioni diplomatiche israeliane. Le uniche persone che fanno eccezione sono quelle che provengono da uno qualsiasi dei paesi esenti dal visto. I visitatori devono essere in possesso di un passaporto valido per 6 mesi dopo la data di partenza da Israele.

Moneta

La valuta israeliana è chiamata "shekel" e gli shekel sono abbreviati in ILS o NIS. Quando si tratta di Acri, la città vecchia offre diversi uffici di cambio autorizzati, mentre le banche con bancomat si trovano nella città nuova.

Tempo metereologico

Visitare questa città è possibile tutto l'anno, senza preoccuparsi del tempo. Il clima qui è tropicale e le estati sono molto più piovose degli inverni. La temperatura media annuale è di 24,8 °C con una piovosità media di 930 mm all'anno.

Aeroporti

I due aeroporti più grandi vicino ad Acri sono l'aeroporto internazionale Ben Gurion di Tel Aviv e l'aeroporto internazionale Ovda di Eilat. Ci sono anche alcuni aeroporti più piccoli ad Haifa e Rosh Pina.

Assicurazione di viaggio

Si consiglia vivamente di stipulare un'assicurazione prima di iniziare il viaggio in Israele. Non dovrebbe coprire solo problemi medici, ma anche bagagli smarriti, voli persi e molti altri eventi imprevisti.

Medie meteorologiche (temperature) di Acri

Gen 15° C
Feb 16° C
Mar 18° C
Apr 21° C
Mag 23° C
Giu 27° C
Lug 29° C
Ago 29° C
Set 27° C
Ott 25° C
Nov 21° C
Dic 16° C

Media alta/bassa temperatura

Alto
°C
18 19 21 24 26 29 31 32 30 28 24 19
Basso
°C
11 12 14 17 20 24 26 26 24 21 17 12
Alto
°F
64 66 70 75 79 84 88 90 86 82 75 66
Basso
°F
52 54 57 63 68 75 79 79 75 70 63 54
  • image

    Quanto è sicuro Israele per i viaggi?

    Israele è un piccolo paese del Medio Oriente situato sulla sponda sud-orientale del Mar Mediterraneo e sulla sponda settentrionale del Mar Rosso nel Golfo di Eilat.Israele condivide i suoi confini con...

    image

    Quanto è sicuro il Mar Morto per i viaggi?

    Il Mar Morto è uno dei siti più visitati in Israele.Uno dei motivi per cui così tante persone vogliono visitare il Mar Morto è il fatto che è il luogo più basso della terra a 431 m sotto il livello de...

    image

    Quanto è sicura Eilat per i viaggi?

    Eilat è una famosa destinazione turistica di Israele poiché questa località turistica si trova sulle rive del Mar Rosso e una base per una vacanza di sole e spiaggia.Un altro motivo per cui questa è u...

    image

    Quanto è sicura Nazaret per i viaggi?

    Nazareth è la più grande città araba d'Israele e non è solo una mini-metropoli, ma anche una sofisticata destinazione culinaria e culturale.Nazaret è descritta da alcuni come "il figlio dimenticato" d...

    image

    Quanto è sicura Tel Aviv per i viaggi?

    Tel Aviv è la seconda città più grande di  Israele .Poiché è la città più liberale di Israele e una delle città più gay-friendly del mondo, diventa famosa per il soprannome di "The Miami Of The M...